Informazioni sulla ditta

LingInfo è una ditta di traduzioni e consulenza, registrata a Milano nel 1998.

La ditta è stata creata da Valentina Baryshnikova, laureata in economia e commercio, sulla base dell'esperienza accumulata durante la sua attività di consulente e traduttore in Italia dal 1992.

Il nostro scopo principale è quello di offrire il servizio più professionale possibile nel campo delle traduzioni tecnico-scientifiche. Ci vuole l'esperienza, una vasta biblioteca di dizionari tecnici (più di 200 titoli) e una rete di collaboratori specializzati in diversi settori (industria petrolifera e informatica, soprattutto). Noi ce l'abbiamo.

La mancanza sul mercato italiano di dizionari specializzati, necessari per un interprete professionista, ha suggerito a LingInfo di espandere la propria attività verso questo settore. In questo periodo è in preparazione il “Dizionario interattivo inglese-italiano-francese-russo per l'industria petrolifera”, a partire dal quale, grazie al sostegno del gruppo ENI, è stato pubblicato ed è ora in vendita il “Dizionario tecnico per l'industria petrolifera inglese-italiano e italiano-inglese”.

Il progredire della collaborazione con uno dei comitati tecnici dell'International Organization for Standardization (ISO) per la realizzazione del sito web PNGIS.net ha determinato la comparsa di una nuova attività di LingInfo: i progetti a lungo termine. LingInfo lavora gratuitamente alla realizzazione di idee nuove e promettenti, aiutando gli autori nella creazione del sito web, nell'aggiornamento e nella ricerca di informazioni.

Il credo di LingInfo è di cercare la prospettiva nelle relazioni e nelle collaborazioni. Siamo pronti ad investire il nostro tempo e la nostra esperienza in progetti interessanti che in futuro potranno portare successo a noi e ai nostri partners.


Copyright © 2000—2017 LingInfo

Hosted by: Webfaction